breaking news

Avellino| Concerto di Capodanno, in migliaia per Clementino

Avellino| Concerto di Capodanno, in migliaia per Clementino

1 Gennaio 2023 | by Redazione Av
Avellino| Concerto di Capodanno, in migliaia per Clementino
Attualità
0

Una notte di Capodanno ad Avellino così non si vedeva da tempo. Dopo il consueto brindisi della mezzanotte, il 2023 è stato accolto dal palco allestito a Corso Vittorio Emanuele e il battesimo dell’anno nuovo è stato scandito dalle note del concerto organizzato dal Comune di Avellino, dal sindaco Gianluca Festa e dall’assessore alle Politiche Giovanili e agli Eventi Stefano Luongo. È stata la ciliegina sulla torta di queste festività Natalizie che hanno accompagnato gli avellinesi con tanti eventi e la bellezza delle luminarie.

Sul palco si sono esibiti il rapper Clementino, originario proprio di Avellino, i Disco Club Paradiso e gli SLF (Solo la Fam), che hanno infiammato la folla di migliaia di persone accorse per l’occasione.

Il concerto è stato un vero e proprio successo, con la voce di Clementino che ha fatto cantare e ballare il pubblico fino a tarda notte. Anche i Disco Club Paradiso e gli SLF hanno saputo regalare emozioni, creando un’atmosfera unica e coinvolgente. Corso Vittorio Emanuele era stracolmo di persone piene di energia. La notte del Capodanno 2023 ad Avellino rimarrà sicuramente nella memoria di tutti i presenti che hanno potuto salutare l’arrivo del nuovo anno in compagnia di grandi artisti e in un’atmosfera indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *