breaking news

“Caso” trasmissione Rai: Caturano chiarisce

“Caso” trasmissione Rai: Caturano chiarisce

8 Gennaio 2023 | by redazione
“Caso” trasmissione Rai: Caturano chiarisce
Attualità
2

Riceviamo e pubblichiamo nota del Presidente dell’Ente Parco Costantino Caturano 

La correttezza, l‘etica, la morale vincono sempre sulla cattiveria e sulle maldicenze. Oggi, guardando la trasmissione “Il Provinciale” su RAI2 mi sono emozionato: nelle immagini trasmesse, nei luoghi che sono stati protagonisti delle riprese e nelle persone intervistate si è disvelato agli occhi di un intero territorio nazionale, la magnificenza di tutto il parco del Taburno Camposauro, il quale verrà sempre tutelato e promosso da persone serie e corrette che hanno come unico obiettivo quello della sua valorizzazione.

Sento doveroso fare questa precisazione a fronte dell’ennesimo, maldestro tentativo di chi, ormai da tempo, tenta in tutti i modi di sabotare, aggiungerei con cieco egoismo, il lavoro istituzionale che l’Ente Parco sta mettendo in campo.

Anche questa volta però il tentativo si è rivelato fallace; invito tutti a rivedere (sul sito RAIPLAY) il passaggio televisivo sulla cava, ubicata nel comune di Cautano,in cui le parole della giornalista sono inequivocabilmente chiare.

Proprio per questo, per difendere le opportunità che questo territorio può avere, darò mandato al mio avvocato di querelare tutti coloro che hanno offeso e insinuato alcunché, creando un danno d’immagine all’Ente Parco e al sottoscritto in qualità di presidente.

Sono pronto a tutelare fino alla fine l’ente e le persone che ci lavorano.
Per il resto grazie alla Rai per l’attenzione che ci ha riservato e viva il Sannio e il parco del Taburno Camposauro.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *