breaking news

Benevento|Lettera di elogio di un paziente dell’ospedale San Pio

Benevento|Lettera di elogio di un paziente dell’ospedale San Pio

19 Gennaio 2023 | by Anna Liguori
Benevento|Lettera di elogio di un paziente dell’ospedale San Pio
Attualità
0

”Un ringraziamento speciale al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera San Pio, al personale medico e paramedico giunge da un paziente di Formia, curato presso il nosocomio di Benevento. Lo staff medico guidato dal Dr. Giuseppe Spinosa e quello paramedico guidato dalla Caposala Dr.ssa Maria Luisa Colangelo sono riusciti a somministrare oltre alle cure necessarie, secondo i vari protocolli medici, anche una grande dose di umanità e affetto, materie che di certo non si studiano in alcun manuale di medicina. G. S. residente a Formia, in provincia di Latina a conclusione del percorso diagnostico –terapeutico effettuato presso il P.O. Rummo ha voluto testimoniare e ringraziare per le qualità delle prestazioni ricevute sia dal punto di vista organizzativo, sia da quello professionale e umano. L’uomo ha ringraziato i sanitari del Day Hospital Medicina, del Servizio di Endoscopia digestiva, sottolineando la competenza professionale che ha permesso al Dr. Giuseppe Spinosa di rilevare lesioni che con lo stesso esame praticato in un’ altra struttura sanitaria, fuori Regione poche settimane prima, non era stato rilevato.

“ Desidero ringraziare l’A.O San Pio, che oltre per le buone cure che mi ha prestato , per la disponibilità, per l’accoglienza che mi ha concesso in modo sollecito, a fronte dell’indisponibilità di fatto di altre aziende ospedaliere mi ha sostenuto psicologicamente e affettivamente. Voglio formulare l’augurio che l’A.O San Pio, sia sempre più un esempio da imitare per la competenza professionale, nella promozione e nello sviluppo di buone pratiche nel campo dell’umanizzazione dell’assistenza sanitaria del nostro Paese”- ha concluso.

Le parole di G. S. ci hanno commosso, rendendoci orgogliosi del nostro lavoro. La forza di questo Ospedale sta nelle competenze dei suoi professionisti, nel forte spirito di gruppo e nel grande senso di umanità dei suoi operatori. La nostra squadra è fatta di medici, infermieri, operatori sanitari e personale di supporto che lavorano compatti. Le parole di G. S. ma anche di altri pazienti che decidono di ringraziarci pubblicamente sono la testimonianza di una buona sanità che opera ogni giorno. Dobbiamo essere tutti orgogliosi di loro”- afferma il Direttore Generale dell’A.O San Pio di Benevento Maria Morgante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *