breaking news

Benevento/Al via la bonifica di via Iandoli e Lungosabato Bacchelli

Benevento/Al via la bonifica di via Iandoli e Lungosabato Bacchelli

29 Gennaio 2023 | by Anna Liguori
Benevento/Al via la bonifica di via Iandoli e Lungosabato Bacchelli
Attualità
0

Questa mattina è iniziata la bonifica dell’area di Via Francesco Iandoli e Via Lungosabato Bacchelli, affidata da parte dal Comune di Benevento alla Proloco Samnium. Grazie alla collaborazione degli Scaut, che oltre alla pulizia e alla bonifica dell’area faranno anche da vigilanza per tutto il periodo.

I giovani ragazzi scaut, armati di buona volontà, insieme ai loro tutor hanno iniziato la bonifica di tutta l’area, in particolarmodo con il recupero del teatrino aperto, dove in questa estate l’obiettivo è quello di renderlo fruibile gratuitamente a tutti i ragazzi delle associazioni e del rione, per porter fare spettacoli, letture, attività del tempo libero e tanto altro.
Insieme alla collaborazione tra gli Scaut e lo Staff, sul posto il responsabile “Consigliere” della Proloco con delega all’Ambiente, al Volontariato e ai Giovani “Samuel Fusco” che ha la coordinazione collaborazione del progetto per questa prima fase che andrà avanti per tutto il periodo di Febbraio per la sistemazione dell’area. L’obiettivo continua Samuel, è che tra il mese di marzo tutti i ragazzi del rione potranno usufruire di questi spazi, con Samuel presente anche il Presidente Prof. Giuseppe Petito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *