Avellino 15°C Soleggiato 23° / 12°
Benevento 18°C Soleggiato 24° / 7°
Caserta 20°C Soleggiato 25° / 11°
Napoli 21°C Poco nuvoloso 25° / 15°
Salerno 21°C Poco nuvoloso 26° / 15°
Home > Attualità > Frane a San Nicola Manfredi, vertice in Provincia
Attualità

Frane a San Nicola Manfredi, vertice in Provincia

Si è ieri  pomeriggio alla Rocca dei Rettori l’incontro tra il presidente della Provincia Nino Lombardi e il consigliere comunale Noi di Centro Francesco Cilento e la segretaria territoriale NdC Giovanna Coviello.

Oggetto del colloquio le frane che hanno interessato il comune di San Nicola Manfredi a seguito delle ondate di maltempo delle scorse settimane. “La Provincia ha assicurato che la riapertura dei tratti stradali chiusi è imminente. Il nulla osta è in arrivo per Santa Maria Ingrisone e presto sarà riaperto anche il tratto Monterocchetta-Santa Maria a Toro, dove il cedimento di un tratto della strada ha richiesto approfondimenti idrografici e strutturali accurati”, spiegano Cilento e Coviello.
“Ringraziamo il presidente Lombardi e i tecnici della Provincia per la disponibilità mostrata. Abbiamo ricevuto rassicurazioni sull’attenzione della Provincia rispetto alle problematiche idrogeologiche del territorio. Nel rispetto dei ruoli di ognuno, Noi di Centro a San Nicola Manfredi continuerà a seguire con attenzione la questione idrogeologica.
Il Sindaco si attivi presto per le proprie competenze e dica a tutti qual è la strategia dell’amministrazione per affrontare il caso. Le ordinanze che ha emanato sono atti per affrontare le emergenze incontigibili, ma non sono soluzioni o idee politiche. Per quelle attendiamo ancora invano”, concludono Cilento e Coviello.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Sicurezza