breaking news

“Flavio Ventura Basketball Memorial” il 16 febbraio a Benevento

“Flavio Ventura Basketball Memorial” il 16 febbraio a Benevento

10 Febbraio 2023 | by Maresa Calzone
“Flavio Ventura Basketball Memorial” il 16 febbraio a Benevento
Attualità
0

Giovedì 16 febbraio ore 21.00 “Flavio Ventura Basketball Memorial” incontro tra l’Istituto Industriale Bosco Lucarelli  e il Liceo Classico Giannone al Palaparente di Benevento.

 

Lo sport come veicolo d’amicizia e d’amore, su queste basi si terrà l’evento di beneficenza dedicato a Flavio Ventura, il ragazzo di 16 anni, morto in un incidente con lo scooter il 16 gennaio dell’anno scorso, mentre percorreva il viadotto delle Streghe a Benevento.

Una morte che ha segnato profondamente quanti conoscevano Flavio, uno studente modello dell’Istituto Bosco Lucarelli e un amico leale per chi lo frequentava oltre la scuola. “Flavio era un ragzzo di una straordinaria intelligenza, era fenomenale, mi ha lasciato tanto e mi ha insegnato tanto” le parole di Federico Mucci, un amico di Flavio, studente del Liceo Classico Giannone.

Federico ed Emanuele sono solo alcuni degli amici di Flavio, che vogliono mantenere vivo il suo ricordo e che attraverso l’evento di beneficenza da loro ideato vogliono contribuire all’immenso lavoro dell’Associazione delle vittime della strada, devolvendo gli incassi dei biglietti della partita di Basket che si terrà giovedì 16 febbraio alle 21.00 al Palaparente di Benevento.

Per partecipare alla raccolta fondi destinata all’Associazione Vittime della Strada, è sufficiente recarsi al palazzetto a partire dalle 20.40 e fare la propria donazione, oppure devolvere una somma utilizzando l’Iban dell’Associazione: IT22M0760113200000013211438

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *