breaking news

Maria Gabriella Della Sala confermata direttore del Conservatorio di Avellino

Maria Gabriella Della Sala confermata direttore del Conservatorio di Avellino

4 Marzo 2023 | by Enzo Colarusso
Maria Gabriella Della Sala confermata direttore del Conservatorio di Avellino
Attualità
0

Maria Gabriella Della Sala, con 100 voti, è stata confermata alla guida del Conservatorio Cimarosa di Avellino per il triennio 2023/2026. “Premiato il lavoro fatto in questi anni. Avanti così”, sono state le prime parole dopo la vittoria sui suoi due antagonisti Giorgio Muto e Massimo Severino. Alle votazioni hanno partecipato 137 docenti su 149 aventi diritto.

Ringrazio quanti hanno voluto rinnovare la fiducia nel mio operato. Segno che in questi tre anni è stato fatto bene sull’asse della programmazione, dell’organizzazione e della promozione. Le evidenze sono nei fatti, a partire dai risultati ottenuti sul piano della formazione, che hanno visto un aumento del numero degli iscritti, ma siamo anche l’unico istituto del centro-sud ad essere stato autorizzato dal MUR al master in chitarra di II livello e ad aver attivato il corso di laurea in Musicoterapia grazie alla sinergia istituzionale stretta con l’Università di Foggia,ha dichiarato il direttore Maria Gabriella Della Sala.

Il presidente Achille Mottola, il vicepresidente e rappresentate in Cda del MUR Berardino Zoina, il consiglio di amministrazione e tutta la comunità del Cimarosa all’esito dell’elezioni hanno formulato vivo compiacimento al M° Maria Gabriella Della Sala per la riconferma nel ruolo di direttore del Conservatorio “Domenico Cimarosa”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *