breaking news

Open day Unisannio, porte aperte agli studenti

Open day Unisannio, porte aperte agli studenti

15 Marzo 2023 | by Anna Liguori
Open day Unisannio, porte aperte agli studenti
Attualità
0

Ritorna l’appuntamento con l’OPEN HOUSE DAY UNISANNIO. L’ateneo ha aperto questa mattina le sue porte a studentesse e studenti degli ultimi anni degli istituti scolastici superiori. Un’occasione per esplorare l’universo universitario e conoscere da vicino l’offerta e le opportunità formative e iniziare a tracciare il proprio futuro.

In Piazza Roma allestito un campus urbano con i saluti del rettore Gerardo Canfora e gli stand dell’ateneo.

Il viaggio universitario e’ poi continuato nelle aule e nei laboratori dell’Università del Sannio per scoprire da vicino i percorsi di studio e le numerose attività di ricerca. A partecipare circa 20 istituti scolastici provenienti da tutta la Campania che porteranno all’evento di orientamento più di 1500 studenti e studentesse alle prese con la scelta universitaria.

Lontani i tempi della pandemia, la gran copia di ragazzi in cerca di informazioni circa il loro futro universario incontra la soddisfazione del Rettore Canfora.

Unisannio e i cantieri aperti che ne testimoniano il dinamismo. Canfora, non senza orgoglio, esalta le capacita’ organizzative dell’ateneo che dirige.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *