breaking news

Benevento, due associazioni consegnano computer a 15 famiglie indigenti

Benevento, due associazioni consegnano computer a 15 famiglie indigenti

17 Marzo 2023 | by redazione Labtv
Benevento, due associazioni consegnano computer a 15 famiglie indigenti
Attualità
0
Si è svolta nell’Aula Consiliare di Palazzo Mosti la cerimonia di consegna di quindici computer ad altrettante famiglie, individuate dal Settore Servizi al cittadino di Palazzo Mosti. I dispositivi informatici, originariamente appartenenti al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, sono stati rigenerati da una ditta specializzata e messi a disposizione dell’Inner Wheel Club di Benevento e dall’associazione Ampio Raggio.
Alla cerimonia hanno partecipato l’assessore alle Politiche sociali Carmen Coppola, il dirigente del Settore Servizi al Cittadino Gennaro Santamaria, il presidente dell’Inner Wheel Club Maria Esposito Cavuoto e il coordinatore dell’associazione Ampio Raggio Eugenio Fortunato.
“La cultura del dono – ha commentato l’assessore Coppola – vive in gesti di pura filantropia come quello compiuto dalle associazioni Ampio Raggio e Inner Wheel che ringraziamo entrambe per questo slancio di altruismo. Il Comune è stato semplicemente tramite per individuare le famiglie con maggiore fragilità, al quale possiamo fornire uno strumento, oggi insostituibile per una completa formazione didattica e culturale, come il computer”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *