breaking news

Il Sannio alla fiera del turismo “Open Outdoor Experiences”. Domani conferenza stampa alla Rocca dei Rettori

Il Sannio alla fiera del turismo “Open Outdoor Experiences”. Domani conferenza stampa alla Rocca dei Rettori

12 Aprile 2023 | by redazione Labtv
Il Sannio alla fiera del turismo “Open Outdoor Experiences”. Domani conferenza stampa alla Rocca dei Rettori
Attualità
0

E’ tutto pronto per la prima edizione Open Outdoor Experiences, Fiera del turismo Esperienziale e delle attività all’aperto, in programma dal 14 al 16 aprile prossimo a Paestum (SA), presso il salone NEXT. All’evento partecipa la Provincia di Benevento  come “Destinazione Sannio”.

Per la presentazione delle attività programmate nella Fiera OPEN, Outdoor Experiences, è stata indetta una conferenza stampa per il 13 aprile 2023, giovedì, alle ore 11.30, presso la Sala Consiliare della Rocca dei Rettori, sede della Provincia di Benevento.

Il Sannio si muove e ragiona come rete e destinazione capace di presentarsi in maniera strutturata attraverso sinergie promosse dalla Rete Destinazione Sud, che ha coinvolto sindaci, imprenditori, associazioni, consorzi, fondazioni, GAL, parchi, stakeholder e opinion leader. La Destinazione Sannio parteciperà dunque alla Fiera OPEN di Paestum (SA) con un proprio stand per promuovere il Sannio e il programma nazionale “Ritorno in Italia 2023- 2028” al quale hanno aderito con formale delibera già 48 comuni del Sannio.

Per illustrare l’iniziativa e gli obiettivi perseguiti prenderanno parte alla Conferenza Stampa: Nino Lombardi, presidente della Provincia di Benevento; Clemente Mastella, sindaco di Benevento; Michelangelo Lurgi, presidente Rete Destinazione Sud; Teresa Romano, coordinatrice Rete Destinazione Sud – Ritorno in Italia 2023-2028; Vincenzo Girfatti, presidente Parco Regionale del Matese; Costantino Caturano, presidente Parco Regionale Taburno-Camposauro; Raffaele Di Lonardo, sindaco di Guardia Sanframondi; Angelino Iannella, Sindaco di Torrecuso; Luigino Ciarlo, Sindaco di Morcone; Pompilio Forgione, Sindaco di Solopaca.

Nell’ambito di Open Outdoor Experiences è già stata fissata una presentazione, all’interno della manifestazioni INCONTRI, che si terrà il giorno 15 aprile, presso la Sala Destinazione Sud dal titolo: “Destinazione Sannio: Proposte Culturali, Gastronomiche ed Eventi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *