breaking news

Il 28 maggio Pietrelcina si illumina con la fiaccolata di “Una Luce per la Vita”

Il 28 maggio Pietrelcina si illumina con la fiaccolata di “Una Luce per la Vita”

18 Maggio 2023 | by Maresa Calzone
Il 28 maggio Pietrelcina si illumina con la fiaccolata di “Una Luce per la Vita”
Attualità
0

“Una Luce per la Vita”, sarà una manifestazione annuale, da tenersi nella settimana del 25 maggio giorno della nascita di Padre Pio, lo ha annunciato ufficialmente il sindaco di Pietrelcina Salvatore Mazzone nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento che vedrà la prima edizione domenica 28 maggio dalle ore 17.30.

Si tratta di una grande manifestazione organizzata da The Power of Pink e Futuridea con il patrocinio del Comune di Pietrelcina e voluta fortemente dal dottor Carlo Iannace, primario della Breast Unit di Senologia dell’Ospedale Moscati di Avellino. Una fiaccolata che simbolicamente illumina i percorsi di ogni malato e delle famiglie, questo il senso dell’evento che vedrà il raduno dei partecipanti dalle ore 17.30 al Parco Colesanti, poi la celebrazione della santa messa e la fiaccolata lungo la via del Rosario( 3 km ) fino a Piana Romana.

“Portare questa manifestazione a Pietrelcina per me è la realizzazione di un sogno” ha affermato Iannace, che è conosciuto non solo per la sua grande professionalità, ma anche per coniugare la sua conoscenza scientifica ad una immensa umanità.

Il 28 maggio sarà una manifestazione unica a cui hanno già aderito tantissime persone, per unirsi sotto il colore rosa simbolo della lotta al cancro, sarà un cammino illuminato dalle fiaccole e dalla preghiera seguendo il passi di Padre Pio.

Per informazioni contattare il numero: 347 4857752

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *