breaking news

Benevento, l’assessore Rosa all’attacco: “Spina Verde è competenza di Arpac”

Benevento, l’assessore Rosa all’attacco: “Spina Verde è competenza di Arpac”

22 Maggio 2023 | by Enzo Colarusso
Benevento, l’assessore Rosa all’attacco: “Spina Verde è competenza di Arpac”
Attualità
0

La questione dell’erba alta. Zone in cui Benevento appare più una savana che una città europea e il rischio che col caldo finalmente incipiente ci possa essere l’invasione di blatte e topi è ovviamente altissimo. Il Comune cosa fa per arginare la crescita del cattivo verde pubblico? L’impegno di Alessandro Rosa c‘è nonostante la mancanza di liquidità che rende il lavoro assai difficoltoso. “Dispongo di soli centomila euiro laddove ne occorrerebbero 500mila”, dice al nostro microfono non senza celare disappunto ma il cittadino certe cose non le sa e allora si ferma al dato tangibile che spesso non è appannaggio di chi amministra.

La questione della Spina Verde. Le nostre telecamere hanno mostrato quanto sia increscioso il disservizio ma Rosa non ci sta e tira in ballo l’Arpac che dovrebbe prendersene cura secondo accordi stabiliti.

L’assessore non le manda a dire. Il suo posto in giunta è messo in discussione ad ogni piè sospinto, non dal sindaco va detto, ma da una serie di circostanze che lo vogliono con le valige in mano da sempre, sin dal momento in cui incassò un consenso superiore ai rampolli o ex tali di Lady Sandra. Rosa però ha il piglio del decisionista e allora riompe gli indugi e annuncia l’intervento del comune anche in zone non di sua stretta competenza

l’intervista nel video che segue 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *