breaking news

Verde, Rosa: piano possibile dopo approvazione bilancio

Verde, Rosa: piano possibile dopo approvazione bilancio

8 Agosto 2023 | by Enzo Colarusso
Verde, Rosa: piano possibile dopo approvazione bilancio
Attualità
0

L’assessorato all’Ambiente del Comune di Benevento alle prese con il problema erbacce. Nonostante gli sforzi la situazione in alcuni tratti della città resta difficile. Da queste immagini però se ne deduce che il tentativo di contenere l’avanzata di verde selvaggio è comunque in atto. L’Assessore Rosa e le sue poche squadre di operatori sono comunque a lavoro. In questo caso alla Rotonda delle Scienze dove ormai la savana cittadina era andata oltre il livello di guardia, così come ai Cappuccini si sta provvedendo a ridurre la presenza dell’incuria. Da queste foto invece è possibile vedere gli effetti dei tagli a Capodimonte, mentre in quest’altra la zona bassa della Pacevecchia dopo le operazioni di sfalcio. E tuttavia, in alcuni rioni per chi resta in città è davvero dura.

Occorrrebbe manutenzione come alla Spina Verde e a via Torino in particolare dove c’è l’asilo e si deve intervenire per fronteggiare i rischi di presenza di topi e tafani legati alle sterpaglie.

L’Assessore Rosa promette un pronto intervento e spiega la modalità delle operazioni alla luce del Previsionale di Bilancio che assegna un budget più consistente al settore Ambiente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *