breaking news

Alloggi sottotetto a Capodimonte, il 30 Ottobre la data di consegna

Alloggi sottotetto a Capodimonte, il 30 Ottobre la data di consegna

30 Agosto 2023 | by Anna Liguori
Alloggi sottotetto a Capodimonte, il 30 Ottobre la data di consegna
Attualità
0

Il 30 Ottobre e’ la data di consegna delle chiavi degli alloggi sottotetto di via Labruzzi a Capodimonte.

Ad annunciarlo l’assessore alle politiche abitative del Comune di Benevento Molly Chiusolo a margine di un incontro con una delegazione degli assegnatari che attendono ancora l’alloggio dopo la consegna delle abitazioni a via Pizzella il 4 Agosto.

Le abitazioni sono in dirittura di arrivo con gli ultimi lavoro da terminare ha tuonato la Chiusolo e l’amministrazione sta accelerando i tempi…

Soddisfatti gli assegnatari che attendono con ansia questa data con un pensiero pero’ alle occupazioni abusive..

 

Di seguito il comunicato stampa del comune:

Si è svolto stamane un tavolo tecnico per discutere la tempistica dell’assegnazione dei venti alloggi sottotetto al rione Capodimonte.
Alla riunione hanno partecipato l’assessore alle Politiche abitative Molly Chiusolo, il dirigente del Settore Patrimonio Maurizio Perlingieri e una delegazione degli assegnatari.
“L’Acer – spiega l’assessore Chiusolo – ha stilato un cronoprogramma indicando il 15 settembre come data in cui saranno ultimati i lavori. Da tale giorno, si potrà procedere con gli adempimenti tecnico-amministrativi, ovvero il collaudo, l’allaccio Enel, l’accatastamento e infine l’agibilità: il termine ultimo per la consegna delle chiavi è fissato per il 31 ottobre. Ho rassicurato gli assegnatari che continuerà a essere massima l’attenzione dell’Amministrazione come dimostra il fatto che, su sollecitazione del sindaco Clemente Mastella, l’Acer si è resa anche disponibile a rimborsare i costi per il deposito dei mobili. L’amministrazione ringrazia il presidente David Lebro ed i vertici dell’Acer per il continuo impegno e collaborazione istituzionale messi in campo su questa vicenda” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *