breaking news

Avellino| Niente alcolici e bibite in bottiglie di vetro e in lattine dentro e fuori lo stadio: l’ordinanza

Avellino| Niente alcolici e bibite in bottiglie di vetro e in lattine dentro e fuori lo stadio: l’ordinanza

31 Agosto 2023 | by Redazione Av
Avellino| Niente alcolici e bibite in bottiglie di vetro e in lattine dentro e fuori lo stadio: l’ordinanza
Attualità
0

Divieto di vendita e somministrazione di bevande con contenuto alcolico e di vendita ed asporto di bevande in bottiglia di vetro ed in lattina all’interno ed all’esterno dello Stadio Partenio-Lombardi. A due giorni dalla partita di esordio dei lupi arriva l’ordinanza del sindaco di Avellino, Gianluca Festa. Questo il dispositivo firmato che sarà in vigore per tutto il campionato.

“In occasione di tutte le partite che si disputeranno presso lo stadio “Partenio-Lombardi” nella stagione calcistica 2023/2024, il divieto assoluto di vendita di bevande alcooliche nonché il divieto assoluto di vendita di bevande di qualsiasi tipo in bottiglie di vetro ed in lattina nelle tre ore precedenti l’inizio della partita e nell’ora successiva alla fine della partita, anche da consegnarsi in loco o per
asporto, fatta eccezione per la sola somministrazione al tavolo o al banco, a tutti gli esercizi e circoli, nonché agli esercenti in forma ambulante, all’interno dell’area delimitata dalle seguenti strade, pure ricomprese: Via De Gasperi, Via Annarumma, rotatoria Amoretta, Via Tino, Via Zoccolari, Via Greco, Via Scandone, Via Don Giovanni Festa.

La presente ordinanza sia immediatamente esecutiva.  Alla Polizia Municipale ed alle Forze di Polizia presenti sul territorio, per quanto di rispettiva competenza, l’esecuzione e la vigilanza in ordine all’attuazione della presente ordinanza. Le violazioni alla presente ordinanza comportano la sanzione amministrativa pecuniaria da Euro 25,00 ad Euro 500,00.

In caso di secondo accertamento si procederà, oltre alla irrogazione della sanzione pecuniaria di cui sopra, anche alla sospensione dell’autorizzazione a norma di legge. La presente ordinanza, sia resa pubblica mediante affissione all’Albo pretorio del Comune e
diffusione attraverso gli organi di informazione oltreché sul sito dell’Ente medesimo, nonché trasmessa alla Questura di Avellino, alla Prefettura di Avellino, al Comando Provinciale dei Carabinieri, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza ed al Comado della Polizia Municipale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *