Avellino 16°C Poco nuvoloso 22° / 9°
Benevento 17°C Poco nuvoloso 24° / 8°
Caserta 21°C Poco nuvoloso 26° / 13°
Napoli 22°C Poco nuvoloso 25° / 16°
Salerno 21°C Soleggiato 26° / 15°
Home > Attualità > Caso ambulanza in centro storico, il Comune: “procederemo in sede giudiziaria, sia penale che civile, contro il sedicente comitato di quartiere”
Attualità

Caso ambulanza in centro storico, il Comune: “procederemo in sede giudiziaria, sia penale che civile, contro il sedicente comitato di quartiere”

“Facendo seguito al comunicato stampa dell’assessore Ambrosone, confermo che verrà dato mandato all’ufficio legale del Comune di Benevento per procedere in sede giudiziaria, sia penale che che civile, contro il sedicente ‘comitato di quartiere’ in questione e contro chi si dichiara ‘presidente’ dello stesso, nonché nei confronti degli altri componenti che saranno individuati quali responsabili”, è quanto scrive in una nota il sindaco di Benevento Clemente Mastella riguardo la vicenda dell’ambulanza in centro storico.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
AINONE