Avellino 22°C Poco nuvoloso 22° / 9°
Benevento 23°C Poco nuvoloso 24° / 8°
Caserta 25°C Poco nuvoloso 25° / 13°
Napoli 25°C Poco nuvoloso 25° / 16°
Salerno 25°C Soleggiato 25° / 15°
Home > Attualità > Ospedale Sant’Agata de’ Goti, Morgante: “nessuna chiusura”
Attualità

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, Morgante: “nessuna chiusura”

Presso l’Ospedale Sant’Alfonso Maria de’Liguori di Sant’Agata de’ Goti si è tenuto il tavolo tecnico con la direzione dell’Ospedale San Pio e quella del Pascale di Napoli. L’incontro si è reso necessario per ragionare sull’effettivo trasferimento del reparto di oncologia del Pascale, al secondo piano del nosocomio saticulano.

“ È stata una riunione proficua, il 3 ottobre ci rivedremo con direzione e tecnici del Pascale per ridefinire alcuni aspetti burocratici e pratici, legati al trasferimento del reparto, e stiamo lavorando tutti con abnegazione affinché si compia in tempi rapidi questo importante passaggio” – queste le parole della dg Maria Morgante a margine dell’incontro.

Quanto alla paventata e imminente chiusura del De Liguori, che lunedì scorso aveva fatto riaccendere gli animi del comitato civico “ pro Ospedale” con l’intervento del senatore Francesco Maria Rubano, che non ha risparmiato critiche alla gestione sanitaria regionale, la Morgante ha aggiunto che non c’è nessun pericolo di chiusura dell’ospedale e che, anzi, la continuità dei servizi del De Liguori è una priorità, per il management del San Pio e della stessa Regione.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
AINONE
Sicurezza