breaking news

Asia divisione impianti termici, giovedi’ si riunisce la commissione

Asia divisione impianti termici, giovedi’ si riunisce la commissione

26 Settembre 2023 | by Redazione Bn
Asia divisione impianti termici, giovedi’ si riunisce la commissione
Attualità
0
L’Asia Divisione Impianti Termici comunica che giovedì 28 settembre, alle ore 15, presso la sede aziendale di via delle Puglie, si riunirà la commissione di valutazione e controllo degli impianti termici.
All’ordine del giorno l’approvazione del disciplinare tecnico definitivo con modifiche ed integrazioni ricevute in seguito alla convocazione del 28 marzo scorso; l’approvazione della Carta dei servizi definitiva con integrazione procedura di mediazione civile e di conciliazione presso la Camera di commercio di Avellino e Benevento; la verifica dell’andamento delle attività poste in essere; la valutazione della data di avvio delle ispezioni funzionali ad appurare che i cittadini abbiano adempiuto all’obbligo di controllo dei propri impianti termici con il conseguente rilascio del ‘bollino blu’.
La commissione sarà presieduta da Fernando Capone, responsabile tecnico divisione impianti termici. Per le associazioni di categoria manutentori ed istallatori parteciperanno Donato Scarinzi (Claai), Palmerino Iannuzzi (Confartigianato Benevento), Fabrizio Romano e Katia Rizzuti (Cna Benevento). Per le associazioni dei consumatori Umberto Diffidenti (Movimento difesa del cittadino), Raffaele Ascione (Lega Consumatori).
Alla riunione sarà presente anche Alessandro Rosa, assessore all’Ambiente del comune di Benevento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *