breaking news

Giuseppe Anzalone eletto Segretario Generale della FILT AV-BN

Giuseppe Anzalone eletto Segretario Generale della FILT AV-BN

24 Ottobre 2023 | by Redazione Bn
Giuseppe Anzalone eletto Segretario Generale della FILT AV-BN
Attualità
0

Al termine dei lavori dell’assemblea generale della Filt Cgil di Avellino-Benevento, convocata a seguito delle dimissioni del Segretario Generale Luca Napolitano, è stato eletto il compagno Giuseppe Anzalone Segretario Generale della FILT AV-BN.

Il Segretario Anzalone si è distinto in questi anni per la costante attenzione alle problematiche del settore e si è sempre impegnato sui problemi della logistica, della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro, delle infrastrutture, del trasporto regionale e soprattutto nelle politiche di sviluppo delle aree interne.

Valorizzando il lavoro svolto dal suo predecessore Luca Napolitano, ha fatto i complimenti a tutto il gruppo dirigente, esortandolo nel fare squadra e a migliorare l’azione politica e sindacale che svolge la Filt-Cgil sul territorio.

Rinnovando e ancorando il suo impegno a questi temi ha manifestato che attenzione, abnegazione, aggregazione e confronto saranno i punti cardini del suo mandato per far crescere la sua categoria nel solco dei valori della confederalità.

Ai lavori erano presenti il Segretario Generale della CGIL Campania, Nicola Ricci, i Segretari Generali della CGIL di Avellino e Benevento, rispettivamente Franco Fiordellisi e Luciano Valle, il Segretario generale della FILT Campania Angelo Lustro i quali, unitamente a tutto il gruppo dirigente della Filt AV-BN, ringraziano il segretario uscente Luca Napolitano per il buon lavoro svolto e fanno i migliori auguri di buon lavoro al neo eletto segretario Giuseppe Anzalone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *