breaking news

Gli studenti del Liceo ‘Rummo’ incontrano la societa’ del Benevento Calcio

Gli studenti del Liceo ‘Rummo’ incontrano la societa’ del Benevento Calcio

10 Novembre 2023 | by Redazione Bn
Gli studenti del Liceo ‘Rummo’ incontrano la societa’ del Benevento Calcio
Attualità
0

Ieri giovedì 9 novembre gli studenti del liceo sportivo Rummo di Benevento hanno incontrato la società sportiva Benevento calcio per conoscere e implementare lo studio di un’organizzazione di una società sportiva, accompagnati dal prof. Giuseppe Petito , prof. Gianfranco Capacchione e la prof.ssa Nicoletta Di Rubbo inoltre dallo staff di Confindustria ente promotore.

L’accoglienza è stata curata dalla segreteria e collaboratrice ufficio stampa – Sonia Iacoviello, il tour è partito con la visita ai vari uffici stampa dislocati nello stadio.

Il club manager; direttore logistica; team manager – Alessandro Cilento ha accolto gli studenti e con lui si è svolto tutto il percorso a partire dai principali punti di interesse, come i camerini,le aree di riscaldamento, la tribuna, il terreno di gioco.

Per ogni settore gli studenti hanno incontrato un addetto responsabile dove ha spiegato la parte operativa. incontrando il,segretario generale – Antonino Trotta,responsabile ticketing – alessandro muollo,slo e assistente segretario generale – Giorgio Caraccio,gestione pubblicità ed eventi – Fabio siniscalchi, ottomedia,delegato alla sicurezza gestione evento; Rspp – luigi cassano ,responsabile magazziniere prima squadra – gaetano addazio.

Dopo una breve pausa snack, gli studenti hanno avuto una sessione informativa sulla preparazione fisica e l’allenamento dei giocatori e scouting,con Andreoletti,Molteni,Innocenti, subito dopo incontro emozionante con il presidente – avv. Oreste Vigorito,che emozionato ha salutato e abbracciato tutti i ragazzi del liceo presentando tutto lo staff del Benevento calcio e ringraziando i vari rappresentanti di Confindustria presenti.

Successivamente, dopo aver visto l’allenamento dei giocatori del benevento, gli studenti hanno raggiunto l’interno del stadio e sul manto erboso del Vigorito hanno incontrato il direttore tecnico Marcello Carli che ha spiegato ai ragazzi le funzioni di un direttore e come poter decidere del loro futuro lavorativo nel mondo dello sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *