breaking news

Al Vigorito attori e giornalisti in campo per la solidarietà

Al Vigorito attori e giornalisti in campo per la solidarietà

20 Novembre 2023 | by Maresa Calzone
Al Vigorito attori e giornalisti in campo per la solidarietà
Attualità
0

Oggi si celebra la “Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia” e proprio in questa speciale occasione allo stadio Ciro Vigorito di Benevento si è disputata la partita per la solidarietà. In campo la Nazionale Attori contro la squadra del Circolo Sportivo Rai.

Futuro, speranza e una vita migliore per tanti bambini e ragazzi in difficoltà, sono alla base dei progetti promossi dall’Associazione di Volontariato “SOS Villaggi dei Bambini” che con il Comune di Benevento ha dato vita all’appuntamento per una raccolta fondi.

A tirare il calcio d’inizio il sindaco Mastella, mentre Giada Lepore ha intonato con la partecipazione del pubblico l’Inno d’Italia.
Sul campo del Vigorito si è giocata una partita scandita da sorrisi, divertimento e fair play con professionisti dell’informazione che si sono messi in gioco insieme alla squadra della Nazionale Attori.

Tra gli altri, tra gli Francesco Cicchella, e il piccolo Mario Di Leva, al suo esordio in nazionale il più giovane giocatore nella storia della Nazionale Attori. Ad accompagnare Mario, c’era anche papà Francesco Di Leva.

La partita si chiude con un pareggio, 2-2 ma il risultato vero è la partecipazione e la vittoria nel segno della gentilezza, della solidarietà e della pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *