breaking news

Dal primo dicembre torna a Benevento “InCanto di Natale”

Dal primo dicembre torna a Benevento “InCanto di Natale”

23 Novembre 2023 | by Maresa Calzone
Dal primo dicembre torna a Benevento “InCanto di Natale”
Attualità
0

Dal primo dicembre Benevento sarà in veste natalizia. Con una settimana di anticipo si aprono ufficialmente le manifestazioni legate al natale, con tante sorprese per tutti e il ritorno di un simbolo speciale, l’albero tecnologico che illuminerà Piazza Castello.

Nel foyer del Teatro Comunale “V. Emmanuele” si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di “InCanto di Natale”, la consolidata rassegna di eventi organizzata dal Comune di Benevento, con il coordinamento di Renato Giordano.

Fino al 6 gennaio del nuovo anno quindi, la città brillerà nell’incanto del Natale con i suggestivi addobbi, la ruota panoramica già in funzione, i mercatini, e la cultura con il teatro e la musica.

“Sarà un Natale ricco di eventi dedicati a tutti con cui si vuole trasferire prima di tutto il senso dell’unione e della festa che unisce la famiglia, ma per quanto riguarda il Capodanno non c’è in programma nessun evento, questo per ragioni di sicurezza legate al rischio terrorismo” ha affermato il sindaco Mastella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *