breaking news

Domani all’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento il “Concerto di Natale”

Domani all’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento il “Concerto di Natale”

15 Dicembre 2023 | by redazione Labtv
Domani all’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento il “Concerto di Natale”
Attualità
0

L’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento organizza per la giornata di sabato 16 dicembre il “CONCERTO DI NATALE” voluto dal Superiore Fra Lorenzo Antonio Gamos.
A partire dalle ore 19.00 salirà sul palco del “Centro Congressi Ospedale Fatebenefratelli di Benevento” il Coro Polifonico “Madonna della Libera di Melizzano” diretto dal Maestro Marco Rosiello.

Il coro vanta numerosi concerti in Basiliche pontificie e Santuari della Regione e non solo. Diverse le collaborazioni prestigiose realizzate con nomi di fama nazionale ed internazionale tra cui il Tenore M°Blagoj Nacoski, il M°Roberto Bacchini Direttore e Compositore, il Tenore Giovanni Proietti Modi Direttore e Compositore, M° don Fabio Massimillo Liturgista e Compositore, le voci soliste del coro della Diocesi di Roma diretto da Mons. Marco Frisina, Soprani Paola Cecchi e Mariangela Topa, ed il Mezzosoprano Rossella Mirabelli.

Sabato 16 dicembre prenderà il via il tour natalizio del “Coro Polifonico” proprio dall’Auditorium del Fatebenefratelli dove si esibirà un ensemble strumentale (Violini I: M°Sergio Fanelli, Fabio Di Palma; Violini II: M°Alba Paradiso, Alessio Di Santo; Viola: M° Sara Santillo; Violoncello: Paolo Di Palma; Pianoforte: M° Domenico Rocco). Presenti anche il Soprano M°Miriam Russo, il Soprano M°Teresa Montaquila e il Mezzosoprano Orsola Vallone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *