Avellino 13°C Soleggiato 26° / 9°
Benevento 13°C Soleggiato 28° / 8°
Caserta 17°C Soleggiato 28° / 14°
Napoli 20°C Soleggiato 27° / 17°
Salerno 19°C Soleggiato 28° / 17°
Home > Attualità > Sanità, il vicesindaco De Pierro: “Rivendico con orgoglio quando ci siamo gettati nella mischia per affrontare problemi”
Attualità

Sanità, il vicesindaco De Pierro: “Rivendico con orgoglio quando ci siamo gettati nella mischia per affrontare problemi”

Oggi è stata scritta una bella pagina della sanità sannita. L’inaugurazione di due reparti nevralgici dell’ospedale, uno dove la vita vede la luce e l’altro dove la vita viene salvata, è un fatto importante.  Dico e rivendico con orgoglio che l’amministrazione comunale e il Sindaco Mastella di questa pagina hanno scritto parole fondamentali: é stato il Sindaco Mastella a scrivere al presidente della Regione per sollecitargli un intervento deciso quando era a rischio la rete Ima, gli angiografi erano fuori uso e i pazienti erano costretti a viaggi della speranza verso Avellino”, lo scrive in una nota il vicesindaco di Benevento Francesco De Pierro.

“In tempi lieti sarebbe opportuno e istituzionalmente corretto riciordare chi ha risposto presente quando a mani nude e con grinta da gladiatori (come direbbe il presidente De Luca) abbiamo affrontato i problemi, senza esitare un istante a gettarci nella mischia e ad esporci direttamente con i vertici regionali. Lo abbiamo fatto per salvaguardare il diritto alla salute dei cittadini sanniti, ma ricordarlo oggi è una questione di correttezza istituzionale e politica”, conclude De Pierro.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
AINONE
Sicurezza