breaking news

A Marzo la tradizionale Fiera di San Giuseppe… con un giorno in piu’

A Marzo la tradizionale Fiera di San Giuseppe… con un giorno in piu’

12 Gennaio 2024 | by Anna Liguori
A Marzo la tradizionale Fiera di San Giuseppe… con un giorno in piu’
Attualità
0

Mancano due mesi alla fiera di San Giuseppe e la citta’ e il comune di Benevento si preparano ad organizzarla nel migliore dei modi.

Attraverso una determina pubblicata sull’albo pretorio si legge che la vera novita’ di questi giorni e’ il prolungamento dell’evento.

Non piu’ tre ma quattro giorni, il 16, 17, 18 e 19 Marzo con l’appuntamento allo Stadio Ciro Vigorito in esposizione mezzi agricoli, articoli per la casa, giardinaggio, animali ,esposizione di auto, ferramenta, prodotti tipici locali, camini, stufe, attrezzature piante ornamentali e prodotti biologici.

Nella determina sull’albo pretorio si legge che saranno duecento i posti a disposizione per gli operatori commerciali nell’area fiera del vigorito.

Il contributo di partecipazione è di 5,40 euro al mq, mentre i diritti di istruttoria sono quantificati in 100 euro per ciascuna istanza.

Sei stand saranno invece destinati a finalità istituzionali, fissando il costo per l’uso da parte degli interessati in 500 euro. Il 15 Febbraio la data di scadenza per la presentazione delle istanze.

La tradizionale fiera beneventana accoglie tanti visitatori anche fuori citta’ ed e’ una vetrina importante per tutta la provincia.. tanto attesa nel mese di Marzo.

SEGUE SERVIZIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *