breaking news

Confsal: sostituzione componente Commissione edilizia con approvazione avviso pubblico a domanda di partecipazione

Confsal: sostituzione componente Commissione edilizia con approvazione avviso pubblico a domanda di partecipazione

12 Gennaio 2024 | by Redazione Bn
Confsal: sostituzione componente Commissione edilizia con approvazione avviso pubblico a domanda di partecipazione
Attualità
0

(Determina Dirigenziale Servizio Urbanistica del Comune di Benevento N. 1 del 03 gennaio 2024 registro generale n. 8 del 04 gennaio 2024 – già pubblicata all’ all’Albo Pretorio online ” Amministrazione Trasparente “) .!

La CONFSAL Funzioni Locali rappresenta e osserva: ” che con determina dirigenziale servizio urbanistica del Comune di Benevento n. 1 del 03 gennaio 2024 registro generale n. 8 del 04 gennaio 2024 – già pubblicata all’albo pretorio online “Amministrazione trasparente “, e’ stata fatta la sostituzione del componente della Commissione edilizia – con l’ approvazione avviso pubblico manifestazione di interesse e domanda di partecipazione allegati alla predetta determina in epigrafe “.!

La Confsal funzioni locali rappresenta ed osserva inoltre : ” che come da determina dirigenziale servizio urbanistica del Comune di Benevento n. 1 del 03 gennaio 2024 registro generale n. 8 del 04 gennaio 2024 di cui in epigrafe citata, si rileva che la predetta sostituzione, fa riferimento alle dimissioni volontarie di un ” componente della Commissione Edilizia – in quanto vincitore della procedura selettiva indetta dal Comune di Benevento come “istruttore tecnico geometra – come da determina dirigenziale servizio risorse umane del Comune di Benevento selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 2 (due) unità nella qualifica di “istruttore tecnico geometra” area degli istruttori, ammissione candidati e nomina commissione della procedura concorsuale “. n. 105 del 05 Dicembre 2023 registro generale n. 1755 del 05 dicembre 2023 “.!

La Confsal funzioni locali rappresenta ed osserva: ” che utile richiamare la delibera n. 525 del 15 novembre 2023 dell’Anac e un parere n. 83 del 23 marzo 2023 del garante sulla privacy “.

La Confsal funzioni locali come sempre sarà vicina a tutti i cittadini, lavoratori, giovani, pensionati, anziani, percettori del reddito di cittadinanza, disoccupati e persone fragili, a tutela dei loro diritti e sindacali inviolabili : “difendiamoli “.!

Il Coordinamento provinciale federazione Confsal funzioni locali Benevento e provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *