breaking news

Via dei Mulini-Via Annunziata, finalmente l’ascensore

Via dei Mulini-Via Annunziata, finalmente l’ascensore

15 Gennaio 2024 | by Enzo Colarusso
Via dei Mulini-Via Annunziata, finalmente l’ascensore
Attualità
0

Habemus ascensorem. L’annuncio papalino, forse abusato, appare però quanto mai appropriato per introdurre l’ascensore dei Giardini Simeone che finalmente da oggi servirà l’utenza che da via dei Mulini porterà a via Annunziata e viceversa. Un’opera attesa da nove mesi ma che ha dovuto attraversare tutti i meandri della burocrazia per giungere fino a noi, anche perchè non contemplata nel progetto originario.

E allora ecco il prammatico nastro comparire col sindaco Mastella per battezzare un nuovo tassello al sistema di mobilità cittadina. Per Mario Pasquariello, l’assessore ai Lavori Pubblici, si tratta di una ulteriore dimostrazione di efficienza dell’Amministrazione, a nemmeno 72 ore dall’ultimazione della illuminazione della cinta muraria romana.

Il sindaco ha inaugurato l’ascensore compiendo la risalita verso Palazzo Mosti con un discreto seguito di consiglieri e tecnici mentre Pasquariello affrontava il discorso intorno ad altre opere i cui cantieri sono attivi in città. Il Malies su tutti. “Una struttura che la cittadinanza ci chiede a gran voce che torni nel tessuto connettivo della città, Piazza Commestibili da sempre, conclude Pasquariello, cuore pulsante del commercio beneventano.”

le dichiarazioni nel video che segue 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *