breaking news

A Pietrastornina si presenta il libro di Marino Bartoletti ‘La Partita degli Dei’

A Pietrastornina si presenta il libro di Marino Bartoletti ‘La Partita degli Dei’

18 Gennaio 2024 | by Redazione Bn
A Pietrastornina si presenta il libro di Marino Bartoletti ‘La Partita degli Dei’
Attualità
0

Raccontare la storia attraverso lo sport ed i suoi protagonisti, per trasmettere ai giovani valori come impegno e sacrificio. Marino Bartoletti giornalista, conduttore e scrittore racconterà aneddoti e vicende sportive contenute nel suo ultimo libro “La Partita degli Dei”.

A dialogare con l’autore il Presidente del Circolo Socio Culturale Petra Strumilia, il Prefetto Matteo Piantedosi .

Sabato 20 gennaio a Pietrastornina(Av),nel suggestivo scenario della Chiesa Maria SS. Annunziata alle ore 19.30 la presentazione del libro edito da Gallucci.

Un incontro straordinario, una tradizione consolidata la presenza di Marino Bartoletti nel borgo irpino per descrivere i suoi romanzi. “La Partita degli Dei” è un turbinio di emozioni nella sfida a cui tutti sognerebbero di assistere tra Pelè, Cruijff, Di Stefano, Best, Garrincha, Jašin contro Maradona, Vialli, Rossi, Scirea, Mihajlović, Sivori…

Un racconto originale e appassionante, per chiunque voglia vivere o rivivere le emozioni, che solo i più grandi campioni del calcio di tutti i tempi possono regalare.

Osservazioni e riflessioni narrate dalla penna di uno scrittore, Marino Bartoletti, che come pochi, sa appassionare con storie, che sembrano favole e favole che sembrano storie.

Un incontro tra musica e parole, che sarà allietato dalle note armoniose del Maestro Leonardo Quadrini che si esibirà con il gruppo MusicaInsieme composto dalla voce di Maura Minicozzi e Geppino Angelone, Umberto Aucone al sax, Jack Corona voce e chitarra, Alfredo Salzano drum e Giuseppe Marlon Salzano al bas.Il Circolo Socio Culturale Petra Strumilia ha come obiettivo, quello di essere punto di aggregazione per i cittadini di tutte le età, affinchè il mosaico territoriale delle aree interne, oltre ad essere fulcro di saperi e conoscenze diffusi sia riferimento culturale e ricreativo.

Sarà possibile seguire l’evento sulla pagina Facebook del Circolo Petra Strumilia: Facebook.comStrumilia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *