breaking news

Polemica social Rummo, Fai Cisl: si ritorni al dialogo costruttivo tra pensieri politici differenti

Polemica social Rummo, Fai Cisl: si ritorni al dialogo costruttivo tra pensieri politici differenti

24 Gennaio 2024 | by Redazione Bn
Polemica social Rummo, Fai Cisl: si ritorni al dialogo costruttivo tra pensieri politici differenti
Attualità
0

Sul caso mediatico che sta interessando in questi giorni il Pastificio Rummo e’ interevnuto anche Alfonso Iannace Coordinatore Territoriale FAI CISL IrpiniaSannio:

‘La polemica innescata sui social in merito alla visita del Ministro Salvini al Pastificio Rummo di Benevento, dimostra quanto “drogato” sia l’utilizzo dei social nel nostro mondo. La Fai Cisl IrpiniaSannio, ritiene che un imprenditore serio che ha a cuore il futuro della propria azienda, debba confrontarsi con tutto ed a maggior ragione con un Ministro della nostra Repubblica.

Il Pastificio Rummo è un’azienda storica della nostra realtà che ha dimostrato quanto importante sia il legame con il territorio e quanto è qualificante il dialogo sociale per la crescita e lo sviluppo dell’imprenditoria locale.

La qualità dei prodotti Rummo è di elevatissima fattura con materie prime di primissima scelta ed è riconosciuta in tutto il mondo.

La forza lavoro all’interno dell’azienda è tra le più qualificate e più numerose della provincia di Benevento.

Come Fai Cisl, auspichiamo che il linciaggio mediatico termini qui e che ritorni il dialogo costruttivo tra pensieri politici differenti e tra uomini che, pur nelle diversità, intendono confrontarsi per la crescita di un territorio, non certamente solo per sparare sul gruppo o per discreditare a prescindere.

Le aziende che hanno tenuto alto il nome di Benevento e del Sannio in Italia e nel mondo vanno preservate e aiutate ini modo convinto e compatto da tutti noi: Politica, Sindacati, Società civile.

Un forte augurio al Pastificio Rummo di proseguire nel lavoro intrapreso e nel conseguire sempre più alti risultati in termini di crescita e valorizzazione dei prodotti sanniti.’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *