breaking news

La lettera: “Carlo Iannace, colpevole di umanità”. 

La lettera: “Carlo Iannace, colpevole di umanità”. 

6 Febbraio 2024 | by Redazione Av
La lettera: “Carlo Iannace, colpevole di umanità”. 
Attualità
1
Condanna a Carlo Iannace, intervengono le associazioni Amdos Alta Irpinia, Amos Partenio, Noi in rosa, Amdos Avellino, Amdos Forino, Amos Grottaminarda, Amos Paternopoli, Amos Montoro, Amos Solofra, Amos Valle del Sabato, Cinzia Gambale e le donne di Atripalda e P.A. “Vita” Ariano Irpino.
“CARLO IANNACE, colpevole di umanità”. Esclamano così le associazioni di volontariato che ‘lavorano’ da anni fianco a fianco a Iannace per le visite senologiche nonché anima di organizzazioni di iniziative mirate alla prevenzione oncologica.
“In tutti questi anni il dottore Carlo Iannace è riuscito a realizzare una ramificata sensibilizzazione alla prevenzione contro il tumore al seno, in tempi in cui la sola parola “tumore ” era un tabù, non solo ma è riuscito a costituire una comunità dove ogni donna viene accolta rassicurata e cullata dalla solidarietà . In questi giorni , proprio seguendo il suo insegnamento, più che mai , – continuano – saremo al suo fianco nel suo progetto di sensibilizzazione e nelle sue iniziative umanitarie. Come sempre . Nel rispetto di una sentenza di Cassazione certamente inaccettabile moralmente. Noi siamo Carlo Iannace “

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *