breaking news

Monte Pino, lavori sospesi. De Pierro: “vigileremo sugli standard di qualità”

Monte Pino, lavori sospesi. De Pierro: “vigileremo sugli standard di qualità”

14 Febbraio 2024 | by Enzo Colarusso
Monte Pino, lavori sospesi. De Pierro: “vigileremo sugli standard di qualità”
Attualità
0

Contrada Monte Pino in subbuglio a causa della strada che costegga la ferrovia e i cui lavori gli abitanti del posto ritengono del tutto inadeguati e pericolosi. Ieri una nostra troupe s’è recata in loco per raccogliere le istanze dei cittadini e la telecamera ha potuto constatare il duscutibile andamento dei lavori che Eav sta approntando.

Asfalto con pochissimo strato di brecciolino e conseguente mollezza della colata di catrame. Il Comune di Benevento, con una nota diramata nella serata di ieri, ha fatto sapere che i lavori saranno sospesi e ha richiesto che siano eseguiti nel massimo e rigoroso rispetto degli standard progettuali per garantire un efficiente e agevole collegamento tra Contrada Pino e la Statale Appia.

Si era iportizzato anche un vertice stamattina a Palazzo Mosti ma la notizia non è stata confermata. Il vicesdindaco De Pierro rassicura la popolazione della contrada. “Faremo tutto il da farsi affinchè i lavori siano realizzati a regola d’arte. Insieme all’assessore ai Lavorei Pubblici Pasquariello monitoreremo l’evoluzione degli interventi affinchè la cittadinanza di contrada Pino non abbia a soffrire ulteriormente un disagio già di per se notevole”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *