breaking news

Servizio civile, prorogato il termine: nuova scadenza è il 22 febbraio alle ore 14

Servizio civile, prorogato il termine: nuova scadenza è il 22 febbraio alle ore 14

15 Febbraio 2024 | by Redazione Bn
Servizio civile, prorogato il termine: nuova scadenza è il 22 febbraio alle ore 14
Attualità
0
L’assessore alle Politiche sociali Carmen Coppola comunica che sono stati prorogati i termini per prendere parte al bando per il Servizio civile universale. La scadenza pertanto è fissata entro le ore 14 del  22 febbraio 2024. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande .
Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link: https://ancicampania.it/pubblicato-il-nuovo-bando-per-il-servizio-civile-universale-scadenza-15-febbraio-2024/
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it
“Per il Comune di Benevento – spiega l’assessore Coppola – sono attivi i seguenti progetti: RILANCI CAMPANIA 2024 (6 volontari);  COMUNITA` SOLIDALE 2024 (6 volontari); BIBLIOTECA PER TUTTI 2024 (5 volontari); CAMPANIA SICURA 2024 (6 volontari).
Il Servizio civile resta uno strumento importante di formazione lavorativa e di sviluppo del senso civico: saremo felici di accogliere anche nel 2024 i giovani che vorranno misurarsi con quest’esperienza che consente di acquisire un background utile in diversi settori”, conclude Coppola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *