breaking news

A San Bartolomeo in Galdo un consiglio comunale in ricordo di Navalny

A San Bartolomeo in Galdo un consiglio comunale in ricordo di Navalny

28 Febbraio 2024 | by redazione Labtv
A San Bartolomeo in Galdo un consiglio comunale in ricordo di Navalny
Attualità
0

In memoria di tutte quelle persone che hanno pagato con il sangue la loro “testimonianza” di uomini liberi, l’Amministrazione comunale di San Bartolomeo in Galdo ha convocato un Consiglio comunale straordinario, per:
– approvare una risoluzione a difesa delle libertà, in memoria di Aleksey Navalny
– presentare l’idea di istituire un borsa di studio per un concorso dedicato agli studenti, affinché sviluppino elaborati sul tema
– aprire, sperando non si interrompa mai, una riflessione profonda sul diritto inviolabile di ognuno di poter esprimere liberamente la propria opinione, sempre. Si tratta di una iniziativa davvero straordinaria e di grande valore sociale e morale, utile ad instillare soprattutto nelle nuove generazioni il germe della gentilezza e del rispetto della vita.

“Grazie ai consiglieri comunali e alle ragazze e ai ragazzi, nonché alla dirigente e ai docenti, dell’Istituto Medi, perché con i loro interventi ci hanno consentito di poter allargare la discussione e di poter riflettere maggiormente sul valore altissimo del concetto di libertà. ” ha affermato il sindaco Carmine Agostinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *