Avellino 20°C Soleggiato 40° / 19°
Benevento 20°C Soleggiato 42° / 18°
Caserta 23°C Soleggiato 39° / 22°
Napoli 25°C Nebbia 35° / 24°
Salerno 25°C Soleggiato 38° / 24°
Home > Attualità > Ciattadinanza digitale e protezione dei dati personali: Lectio Magistralis del Garante Nazionale per la Protezione dei Dati Personali, Pasquale Stanzione
Attualità

Ciattadinanza digitale e protezione dei dati personali: Lectio Magistralis del Garante Nazionale per la Protezione dei Dati Personali, Pasquale Stanzione

“Cittadinanza digitale e protezione dati personali”: è il tema della “Lectio Magistralis”, dedicata agli studenti dell’ultimo anno degli  Istituti superiori del territorio, ai docenti ed ai dirigenti scolastici, che il Garante Nazionale per la Protezione dei Dati Personali, Pasquale Stanzione, terrà venerdì 1° marzo 2024 alle ore 10,30 presso l’Auditorium della Regione Campania, al Centro Direzionale di Napoli isola C3, su iniziativa del Comitato Regionale per le Comunicazioni della Campania nell’ambito del programma da esso promosso in materia di “Media education e Cittadinanza digitale consapevole”.

Parteciperanno il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Gennaro Oliviero, e la Presidente del Co.Re.Com. Campania, Carola Barbato.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit