breaking news

Torrioni, oggi pomeriggio l’inaugurazione della macchina mangiaplastica

Torrioni, oggi pomeriggio l’inaugurazione della macchina mangiaplastica

11 Marzo 2024 | by redazione Labtv
Torrioni, oggi pomeriggio l’inaugurazione della macchina mangiaplastica
Attualità
0

La macchina mangiaplastica arriva nel comune di Torrioni. L’inaugurazione oggi pomeriggio alle  17:00 presso Strada Provinciale 4. Interamente  finanziato con bando statale, la mangiaplastica rientra nel quadro delle iniziative comunali per rafforzare ulteriolmente la raccolta differenziata dei rifiuti.

Molteplici i vantaggi: il più importante è sicuramente il recupero delle bottiglie in PET che costituiscono una materia preziosa che raccolta separatamente dalle altre plastiche meno nobili, abbatte i costi di riciclo.

Inoltre ci saranno concreti vantaggi economici per i cittadini virtuosi che conferiranno correttamente le bottiglie nel mangiaplastica, in quanto alcune attività commerciali hanno volontariamente aderito a questa iniziativa sostenendo questo importante progetto riconoscendo sconti e promozioni per tutti coloro che presenteranno i coupon che il mangiaplastica rilascia dopo il conferimento.

Infine tutte le attività commerciali possono usufruire di visibilità e potranno comunicare con i cittadini dallo schermo in dotazione al mangiaplastica, contattando la Garby Italia. Il servizio sarà completamente gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *