breaking news

Castelvenere, successo per il raduno dei ‘Motociclisti Sanniti’

Castelvenere, successo per il raduno dei ‘Motociclisti Sanniti’

8 Aprile 2024 | by Redazione Bn
Castelvenere, successo per il raduno dei ‘Motociclisti Sanniti’
Attualità
0

Complice anche il bel tempo, il caratteristico Teatro comunale all’aperto di Castelvenere, che sorge nel cuore del borgo medievale, è stata “invaso” nella giornata di ieri da decine di motociclette in occasione del Raduno organizzato dall’Associazione “Motociclisti Sanniti”.

L’iniziativa ha avuto il sostegno dell’Amministrazione comunale, retta dal sindaco Alessandro Di Santo, e della Pro Loco, guidata dal presidente Domenico Iannucci.

A fare gli onori di casa è stato il vice sindaco Raffaele Simone che, nel ringraziare i tanti motociclisti che hanno avuto la possibilità di ammirare anche il borgo, ha detto: “L’iniziativa di oggi è lo ‘start’ di una serie di attività ricreativo culturali che caratterizzeranno la prossima estate di Castelvenere.

Il raduno di ieri segna l’inizio di una serie di appuntamenti che daranno vita al cartellone estivo, fortemente voluto dalla nostra amministrazione comunale, per la cui realizzazione ci si avvarrà della Pro Loco e del Forum dei Giovani, al fine di promuovere i nostri prodotti di eccellenza ed il nostro territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *