Avellino 25°C Soleggiato 35° / 20°
Benevento 27°C Poco nuvoloso 36° / 17°
Caserta 28°C Poco nuvoloso 36° / 23°
Napoli 29°C Poco nuvoloso 35° / 25°
Salerno 28°C Poco nuvoloso 36° / 26°
Home > Attualità > Da Roma alla Puglia a piedi: l’impresa di due ragazzi per raccogliere fondi contro la sclerosi multipla
Attualità

Da Roma alla Puglia a piedi: l’impresa di due ragazzi per raccogliere fondi contro la sclerosi multipla

Da Roma a Santa Maria di Leuca, in Puglia,  con obiettivo di raccogliere fondi a sostegno della campagna contro la sclerosi multipla. È il lungo viaggio che a piedi stanno percorrendo  Matteo  Valenzisi e Laima Breskutè e che oggi li ha visti raggiungere la città di Benevento.

Due anni fa Matteo ha raggiunto Roma da Milano  per la stessa causa e la raccolta fondi è stata un successo. Quest’anno ha deciso  di ripetere l’esperienza e farlo in compagnia.

Nel pomeriggio,  presso la sezione provinciale Aism di Benevento, i due ragazzi sono stati accolti dai referenti locali di Aism e qui hanno raccontato la loro storia , aneddoti e curiosità che stanno incrociando lungo il percorso. Un tragitto lungo 900km dove a vincere sarà la solidarietà

 

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit