Avellino 22°C Soleggiato 38° / 20°
Benevento 21°C Soleggiato 39° / 19°
Caserta 25°C Soleggiato 36° / 25°
Napoli 27°C Soleggiato 34° / 27°
Salerno 27°C Soleggiato 35° / 26°
Home > Attualità > Lavori alla Rete Fognaria di San Giorgio del Sannio: disagi per residenti e commercianti
Attualità

Lavori alla Rete Fognaria di San Giorgio del Sannio: disagi per residenti e commercianti

Da una settimana, i lavori sulla rete fognaria in viale Spinelli a San Giorgio del Sannio stanno creando notevoli disagi ai residenti e alle attività commerciali della zona. La strada è  chiusa al traffico veicolare all’inizio del viale, sebbene l’accesso pedonale sia garantito.

Le strade interne, non interessate dai lavori, sono prese d’assalto da automobilisti e camion che cercano percorsi alternativi, aumentando il traffico e il rischio di incidenti stradali. I lavori, suddivisi in più fasi, non hanno comportato una chiusura totale della strada, ma i disagi, soprattutto per i residenti, sono evidenti.

I cittadini ora chiedono un miglioramento della gestione dei cantieri e misure per garantire la sicurezza e la fluidità del traffico durante i lavori, in modo da ridurre i disagi quotidiani.

 

 

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit