Avellino 27°C Poco nuvoloso 31° / 20°
Benevento 27°C Poco nuvoloso 33° / 21°
Caserta 27°C Poco nuvoloso 33° / 23°
Napoli 27°C Poco nuvoloso 30° / 24°
Salerno 26°C Poco nuvoloso 29° / 23°
Home > Attualità > Intimidazione all’assessora Bernardo, la solidarieta’ dell’Istituto Lombardi di Airola
Attualità

Intimidazione all’assessora Bernardo, la solidarieta’ dell’Istituto Lombardi di Airola

L’Istituto Superiore “A. Lombardi”, diretto da Maria Pirozzi, esprime la sua piena solidarietà all’Assessore Antonietta Bernardo, delegata all’Istruzione e ai Servizi Sociali del Comune di Airola, per le intimidazioni subite. L’Istituto condanna fermamente tali atti, che mirano a limitare l’azione di chi dedica tempo, competenze, valori e serietà al servizio della comunità. È giunto il momento che la società civile si sollevi con azioni concrete e autorevoli, condannando e ostacolando ogni forma di aggressione e intimidazione.

L’Istituto “Lombardi” è al fianco dell’Assessora Bernardo e sostiene la necessità di offrire ai giovani esempi di onestà intellettuale, promozione di valori autentici, coraggio e determinazione nel perseguire il cambiamento.

”Il Lombardi è al tuo fianco, Assessora!
Vogliamo per i nostri giovani esempi di onestà intellettuale, promozione di valori autentici, testimonianze di coraggio, volontà di cambiamento.”

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit