breaking news

Scomparsa del giovane Francesco Pio Pannella, il cordoglio del sindaco di Paupisi

Scomparsa del giovane Francesco Pio Pannella, il cordoglio del sindaco di Paupisi

14 Febbraio 2025 | by redazione Labtv
Scomparsa del giovane Francesco Pio Pannella, il cordoglio del sindaco di Paupisi
Attualità
0

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di cordoglio del sindaco di Paupisi, per la tragedia che ha colpito la comunità, con la morte del giovane Francesco Pio Pannella.

“Paupisi tutta piange. Stamattina la nostra comunità si è risvegliata attonita e sconvolta con la tragica notizia della scomparsa di Francesco Pio. Pio, figlio, fratello e amico dal cuore grande di tutta Paupisi, ti ricorderemo sempre con quel sorriso dolce e lo sguardo fiero, sempre disponibile e pronto nell’aiutare il prossimo, anima di ogni evento della tua Paupisi. Ci hai lasciato all’alba di una giornata dedicata all’amore, una ricorrenza che ci ricorderà per sempre di un giovane amato e stimato da tutti noi, lavoratore instancabile.

Il pianto inconsolabile dei genitori, della sorella, della famiglia tutta, degli amici è il grido di dolore di tutta la nostra comunità che perde uno dei suoi ragazzi migliori. Oggi, dove le parole lasciano spazio al pianto il nostro primo pensiero, di affetto, vicinanza e sostegno va alla sua famiglia. Un abbraccio al papà Beniamino, alla mamma Orsola e alla sorella Annachiara. Che la terra ti sia lieve caro Francesco Pio. Nel giorno delle esequie, che saranno celebrate la prossima settimana, sarà proclamato il lutto cittadino”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *