Avellino 24°C Poco nuvoloso 32° / 19°
Benevento 24°C Poco nuvoloso 33° / 20°
Caserta 26°C Poco nuvoloso 33° / 25°
Napoli 27°C Poco nuvoloso 32° / 26°
Salerno 26°C Poco nuvoloso 31° / 25°
Home > Attualità > Parco Regionale del Matese, il presidente Navarra rinuncia all’indennità di carica
Attualità

Parco Regionale del Matese, il presidente Navarra rinuncia all’indennità di carica

Con provvedimento n° 1 del 13/02/2025, il presidente del Parco Regionale del Matese rinuncia alle indennità di carica.
Ha la data di oggi il documento a firma del presidente Agostino Navarra che, “Riconosciuta la necessità di dover destinare ulteriori somme al sostegno della promozione e valorizzazione del territorio del Parco”, si legge nella nota, ha redatto e diffuso un documento di rinuncia alle proprie spettanze.
Il presidente Navarra ha dichiarato: “È fondamentale che ogni risorsa disponibile venga utilizzata per valorizzare il nostro territorio e prepararlo al Parco Nazionale. Rinunciando alla mia indennità, spero di dare un segnale forte e chiaro sulla nostra priorità di investire nel futuro del territorio e dei suoi abitanti.”
La rinuncia dell’indennità si inserisce in un contesto più ampio di razionalizzazione delle spese e di ricerca di nuove fonti di finanziamento per il Parco, che continua a lavorare per sviluppare progetti sostenibili e innovativi a beneficio della comunità e dell’ambiente.
Il Parco Regionale del Matese rimane impegnato nel suo ruolo di custode della biodiversità e promotore di attività responsabili, per garantire un futuro prospero e sostenibile per le generazioni a venire.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit