C’è tanta attesa per il Motodays 2025. Domenica 6 Aprile le moto storiche nelle piazze più belle d’Italia.Anche Benevento avrà il privilegio di far parte di questa iniziativa grazie all’impegno dell’Asas con il patrocinio del comune di Benevento. Sara’ piazza San Modesto del rione Libertà ad ospitare con orgoglio ed un pizzico di nostalgia ,motocicli, ciclomotori,vespe, lambrette e scooter che con un po’ di anni sulle spalle e tanti km percorsi invaderanno piazza san Modesto a partire dalle 9,30. Il Motoday contempla anche esibizioni di guida sicura con ciclomotori, lezioni di primo soccorso,diretta nazionale streaming con l’ASI. Alle ore 12 moto – giro per le vie della città ed una simpatica foto ricordo alla rocca dei rettori. Motoday 2025.
Moto storiche in piazza san Modesto a Benevento domenica 6 Aprile…La storia su due ruote targata ASAS
In occasione dell’Asi Motoday 2025 in programma domenica 6 aprile, vigerà il seguente dispositivo del traffico:
– chiusura al traffico veicolare con istituzione del divieto di sosta e fermata in piazza San Modesto a partire dalle ore 8:00 sino al termine della manifestazione;
– chiusura al traffico delle seguenti strade limitatamente ai tratti interessati dal passaggio di motoveicoli a partire dalle ore 12:30 e per il tempo strettamente necessario al passaggio della sfilata: via Firenze, via Napoli, via delle Puglie, via dei Mulini (dall’incrocio con via delle Puglie fino all’incrocio con via Rummo), via Gaetano Rummo, piazza Orsini, via Ennio Goduti, via del Pomerio, viale dei Rettori, piazza IV Novembre.