Le giostrine presenti nei giardinetti di viale degli Atlantici, una delle strade più frequentate della città, sono diventate,complici gli incivili, sporche e insicure per i genitori e i bambini. Quelle che dovrebbero essere strutture di svago e divertimento per i più piccoli, sono in realtà,almeno quelle lungo questa arteria stradale, un pericolo concreto per la loro sicurezza. Per non parlare del cattivo odore che proviene dagli escrementi di animali..
Una delle strutture appare rotta e priva di manutenzione. I bambini che le utilizzano rischiano di farsi male a causa delle parti taglienti e dei materiali deteriorati. La mancanza di controlli regolari e di manutenzione ha fatto sì che queste giostrine diventassero un pericolo per l’incolumità dei bambini.
I genitori sono preoccupati e chiedono che venga fatta chiarezza sulla gestione di queste strutture. È fondamentale che vengano presi provvedimenti immediati per garantire la sicurezza dei bambini e ripristinare le condizioni di sicurezza delle giostrine. Si chiede dunque, a chi di dovere, di un intervento immediato per la messa in sicurezza delle giostrine.

