Giovedí 13 novembre lavori di sostituzione tratti di rete idrica.
Nell’ambito dei lavori finanziati FESR 2021-2027 – D.G.R. 464/2022 – “Sostituzione tratti di condotta rete idrica” nel Comune di Benevento giovedì 13 novembre,
a partire dalle ore 16:00, si potranno verificare disservizi in distribuzione in località Monte Pino quali basse pressioni e transitori di mancanza d’acqua.
Le zone interessate dal disservizio sono quelle di:
Via Pino
Via Castelpoto
Via Cardilli
Via Ciancelle
GESESA ricorda inoltre che al momento del ripristino dell’erogazione, il servizio potrà evidenziare turbolenze e fenomeni di torbidità.
L’azienda resta a disposizione per le dovute informazioni tramite servizio guasti al numero 800511717
GESESA – Benevento: lavori di sostituzione tratti di condotta per efficientamento della rete.
GESESA tiene a sottolineare, che i lavori che si effettueranno in questo mese di novembre 2025 nel comune di Benevento, sono stati finanziati con fondi FESR 2021-2027 – D.G.R. 464/2022, relativi all’intervento di “Sostituzione tratti di condotta della rete idrica” nel Comune di Benevento.
Tali lavori rappresentano un passaggio fondamentale per migliorare, in sinergia con l’Amministrazione Comunale, l’efficienza della rete idrica e ridurre in modo significativo la dispersione della risorsa idrica, contribuendo così a una gestione più sostenibile dell’acqua e a un servizio più stabile e affidabile per i cittadini.