Avellino 21°C Poco nuvoloso 23° / 12°
Benevento 20°C Poco nuvoloso 25° / 7°
Caserta 23°C Poco nuvoloso 25° / 11°
Napoli 22°C Soleggiato 25° / 15°
Salerno 24°C Soleggiato 26° / 15°
Home > Attualità > Avellino, Natale di solidarietà alla Caserma “Litto”: i Carabinieri incontrano i ragazzi delle case famiglia
Attualità

Avellino, Natale di solidarietà alla Caserma “Litto”: i Carabinieri incontrano i ragazzi delle case famiglia

Venerdì 19 dicembre, alle ore 16.00, presso la Caserma “Litto” di Avellino, sede del Comando Provinciale dei Carabinieri, si terrà il consueto scambio di auguri natalizi tra l’Arma e gli ospiti delle case famiglia presenti sul territorio, “Il Marsupio” e “I Terribili”, insieme ai rispettivi operatori.

L’iniziativa nasce con l’intento di offrire un messaggio di vicinanza, speranza e condivisione ai ragazzi che, per diversi motivi, trascorreranno le festività natalizie lontani dalle proprie famiglie. Nel corso dell’incontro è prevista anche la consegna di doni natalizi, quale segno concreto di attenzione e solidarietà.

Attraverso questo momento di incontro, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino intende ribadire come i valori della comunità, dell’accoglienza e del sostegno reciproco possano rappresentare un punto di riferimento fondamentale, dimostrando che si può essere famiglia anche al di là dei legami di sangue.

Nella circostanza, il Comandante Provinciale, Colonnello Angelo Zito, rivolgerà un saluto ai rappresentanti della stampa irpina, invitati a partecipare allo scambio degli auguri.

 

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Sicurezza