Avellino 32°C Poco nuvoloso 32° / 20°
Benevento 33°C Poco nuvoloso 34° / 20°
Caserta 32°C Poco nuvoloso 32° / 25°
Napoli 31°C Poco nuvoloso 31° / 26°
Salerno 30°C Poco nuvoloso 30° / 25°
Home > Attualità > Sicurezza a San Giorgio del Sannio: la Lega chiede un intervento urgente
Attualità

Sicurezza a San Giorgio del Sannio: la Lega chiede un intervento urgente

Con una propria nota, il coordinamento cittadino della Lega Salvini Premier, guidato da Attilio Petrillo, insieme al responsabile della Lega Giovani Giovanni Bocchini, ha sollecitato il Sindaco di San Giorgio del Sannio a richiedere con urgenza la convocazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Il centro del Medio Calore, che conta un bacino di circa 20 mila abitanti e la presenza di cinque istituti di istruzione, è stato recentemente interessato da ripetuti atti predatori, verificatisi anche in presenza di famiglie, generando forte preoccupazione tra cittadini, commercianti e imprese.

Alla luce di una situazione ritenuta ormai non più rinviabile, la Lega Salvini Premier chiede un rafforzamento delle forze dell’ordine, sebbene già operative sul territorio, e il potenziamento dei sistemi di videosorveglianza, per i quali – sottolinea il partito – non è arrivato di recente alcun finanziamento.

“La sicurezza dei cittadini deve tornare a essere una priorità assoluta”, si legge nella nota. In assenza di azioni concrete e immediate di contrasto, la Lega annuncia che interverrà direttamente presso il Prefetto, a tutela di cittadini, imprese e attività commerciali del territorio.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit