Avellino 22°C Soleggiato 37° / 21°
Benevento 21°C Soleggiato 39° / 19°
Caserta 25°C Soleggiato 37° / 24°
Napoli 27°C Soleggiato 35° / 26°
Salerno 27°C Poco nuvoloso 35° / 26°
Home > Attualità > Comunità Montana del Taburno, Diglio eletto presidente, NdC: “Ora Ente merita serenità istituzionale, al lavoro”
Attualità

Comunità Montana del Taburno, Diglio eletto presidente, NdC: “Ora Ente merita serenità istituzionale, al lavoro”

Stefano Diglio, vicesindaco di Arpaia, è stato eletto presidente della Comunità montana del Taburno. La vicepresidente sarà Anna Buzzo, consigliera di Sant’Agata de’ Goti e Gerardo Perna Petrone, sindaco di Forchia assessore.
“Nel primo discorso il neo presidente Stefano Diglio ha chiesto giustamente collaborazione, senso istituzionale e rispetto reciproco. Per l’Ente montano si chiude con la seduta del Consiglio odierna, che si è svolta in un clima sereno, una fase delicata, in cui non sono mancati momenti di dialettica anche aspri. Ma questo capitolo si chiude. Ora è il tempo dello spirito di servizio che tutti dobbiamo mettere a disposizione della Comunità montana, con serietà, impegno e umiltà”, lo spiegano in una nota i rappresentanti di NdC in seno all’Ente montano del Taburno.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit