Avellino 30°C Poco nuvoloso 31° / 21°
Benevento 30°C Poco nuvoloso 31° / 23°
Caserta 33°C Poco nuvoloso 34° / 25°
Napoli 35°C Poco nuvoloso 35° / 26°
Salerno 34°C Poco nuvoloso 35° / 25°
Home > Attualità > CSM, l’opposizione interroga il sindaco: “faccia chiarezza sulla riapertura del centro”
Attualità

CSM, l’opposizione interroga il sindaco: “faccia chiarezza sulla riapertura del centro”

La questione del CSM di Airola, momentaneamente spostato a contrada Gavettelle a Bucciano. Una soluzione che ha di certo accontentato le famiglie costrette per mesi a lunghi spostamenti fino a Puglienello. La notizia è di certo rassicurante ma ora occorre che dalle parole si passi ai fatti in tempi ragionevolmente brevi.

L’opposizione consiliare airolana aveva chiesto al sindaco Falzarano di  informare il Consiglio Comunale entro il 10 luglio  ma denuncia che al momento nessuna comunicazione è arrivata dall’Amministrazione “al netto della inutilità delle autocelebrazioni che da più parti si sono affollate sui social e su la stampa”, scrive il consigliere Maltese di Dovere Civico.

“Finora nulla ancora è stato comunicato al Consiglio Comunale e ai cittadini che non hanno informazioni ufficiali sulle decisioni dell’ASL in merito a la riapertura del Centro di Salute Mentale in Valle Caudina”, scrivono i due consiglieri. Da qui una interrogazione per conoscere quando, dove e con quali modalità verrà riaperto il Centro di Salute Mentale (CSM) in Valle Caudina.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Sicurezza