Avellino 19°C Soleggiato 34° / 18°
Benevento 17°C Soleggiato 35° / 17°
Caserta 23°C Poco nuvoloso 33° / 22°
Napoli 24°C Poco nuvoloso 31° / 24°
Salerno 24°C Soleggiato 31° / 24°
Home > Attualità > Provincia di Benevento, aperto l’avviso pubblico: contributi entro il 28 luglio per il Piano Anticorruzione 2026-2028
Attualità

Provincia di Benevento, aperto l’avviso pubblico: contributi entro il 28 luglio per il Piano Anticorruzione 2026-2028

La Segretaria Generale e Responsabile della Trasparenza ed Anticorruzione della Provincia di Benevento, Maria Antonietta Iacobellis, secondo le norme vigenti, invita i cittadini, le associazioni, le organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e quelle sindacali a formulare osservazioni per individuare idonee misure di prevenzione della corruzione e contribuire così alla stesura in corso del Piano Triennale Anticorruzione 2026-2028 della stessa Provincia di Benevento.
I portatori d’interesse (gli “stakeholders) possono presentare i propri contributi attraverso il modello presente nella Sezione “Amministrazione Trasparente / Altri contenuti” del portale della Provincia di Benevento (www.provincia.benevento.it), compilandolo in tutte le sue parti e allegando
copia di valido documento di riconoscimento entro e non oltre il 28 luglio 2026 ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
pec: protocollo.generale@pec.provincia.benevento.it;
mail: protocollo.generale@.provincia.benevento.it.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit