Avellino 21°C Soleggiato 34° / 17°
Benevento 21°C Soleggiato 36° / 15°
Caserta 24°C Soleggiato 33° / 22°
Napoli 25°C Soleggiato 31° / 23°
Salerno 26°C Soleggiato 31° / 22°
Home > Attualità > Città Spettacolo, piece Salemme e Siani cambiano location
Attualità

Città Spettacolo, piece Salemme e Siani cambiano location

L’organizzazione del Festival “Benevento Città Spettacolo” comunica che gli spettacoli di Vincenzo Salemme ed Alessandro Siani si terranno in PIAZZA CARDINAL PACCA e non più al Teatro Romano con date ed orari invariati:

  • ⁠ ⁠Vincenzo Salemme in “…. E fuori nevica!”: 26 agosto (ore 21:00) – Piazza Cardinal Pacca
  • ⁠ Alessandro Siani in “Fake News”: 30 agosto (ore 21:00) – Piazza Cardinal Pacca

Si informa il pubblico che restano validi i biglietti precedentemente acquistati e dunque già Sold-Out per i primi due settori e che saranno disponibili alla vendita solo una residua parte di biglietti per un nuovo settore aggiuntivo – SETTORE 3 Numerato.

INFO PER I POSSESSORI DEI BIGLIETTI:

Non saranno messi in vendita biglietti per i primi due settori già Sold-Out. I posti in Platea Numerata avranno medesime posizioni e numerazioni – PLATEA Numerata (BIGLIETTI ROSSI).

I biglietti acquistati per la “Gradinata” saranno assegnati al settore – POLTRONISSIMA POSTO UNICO NON NUMERATO.

INFO DISPONIBILITA’ NUOVI BIGLIETTI:

Si informa che da lunedì 17 agosto (ore 17:00) saranno disponibili all’acquisto i biglietti per il nuovo “SETTORE 3 NUMERATO”.

I nuovi biglietti saranno disponibili presso la biglietteria del Festival All Net Service, in tutti i punti vendita I-Ticket e online sul portale i-ticket.it. A partire dal 20 agosto sarà attivo anche l’Infopoint Città Spettacolo, presso il Teatro Comunale V. Emmanuele.

Listino Biglietti Settore 3:

  • ⁠ Posto Numerato: 30,00 € + 5,00€ (diritti di commissione e prevendita)

INFO RIMBORSO BIGLIETTI

Per coloro che hanno già acquistato il biglietto per gli spettacoli al Teatro Romano –  e non volessero assistere più allo spettacolo per cambio location – sarà comunque possibile richiedere il rimborso dei biglietti attraverso il medesimo punto vendita fisico o online di emissione del titolo del circuito I-Ticket ENTRO E NON OLTRE IL 22 AGOSTO p.v.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit